il panzerotto franchising italian

APRI UN PUNTO VENDITA IN FRINCHISING IL PANZEROTTO

Il franchising il Panzerotto ti offre un’opportunità unica nel mondo dello street food all’italiana

Tutte le operazioni di apertura dei punti vendita del franchising IL PANZEROTTO sono gestite dal nostro personale. Garantiamo professionalità e competenza e assistiamo, inoltre, l’affiliato in tutte le fasi dell’attività.

IL VOSTRO STREET FOOD STORE

IL PANZEROTTO offre la possibilità di aprire un punto vendita in franchising all’estero e in Italia con un investimento molto competitivo. Per  affiliarsi al panzerotto è necessario rispettare alcuni parametri importanti ai fini del buon successo dell’attività.

I REQUISITI

Città con almeno 50.000 abitanti in vie, piazze o zone centrali garantendovi in fase inziale il nostro supporto per la localizzazione del Punto Vendita selezionato, ottimizzandone le capacità di successo.

Locale minimo di 50 mq suddiviso in 25 mq a laboratorio e 25 mq zona vendita  provvisto di canna fumaria o possibilità di installazione, energia elettrica 15 kw, gas 60.000 kcalorie con allacciamento alla rete idrica e fognante.

Investimento iniziale 10.000,00 € con diritto d’ingresso. 1.500,00 € a mq. per arredi e attrezzature da noi fornite. Royalties annue del 4% e contributo comunicazione e materiale pubblicitario pari all’ 1%.

Vuoi aprire un punto vendita in franchising IL Panzerotto?

Per ulteriori informazioni per entrare a far parte del la rete in franchising il Panzerotto contattaci via e-mail a info@ilpanzerotto.org  e vi contatteremo entro 24 ore per potervi fornire una consulenza mirata alle vostre esigenze.